scie chimiche italia banner

Scie Chimiche Italia

scie chimiche Benvenuti al blog / foto gallery dedicato alle
Scie Chimiche in Italia
.

Scie chimiche, non scie di condensazione.


Le scie di condensazione emesse dagli scarichi degli aerei sono corte e durano al massimo 10 minuti, poi scompaiono. Le conosciamo tutti. Anch'io le conosco bene, perche' ho vissuto per 30 anni a due passi da un aeroporto.

Dal 2001 sono comparsi aerei non di linea, che volano ad alta quota ed emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco, che persistono nel cielo anche mezza giornata e si allargano. In inglese si chiamano "chemtrails", in italiano le chiamiamo scie chimiche.

A volte disegnano reticoli e/o triangoli nel cielo. Quelle scie poi si allargano e coprono tutto il cielo, che diventa lattiginoso e di colore grigio/bianco sporco.

Spesso la luce del tramonto colora le scie chimiche di rosa. Nei giorni in cui accadono questi fenomeni di spray, le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso e totale di sostanze chimiche, tra cui sali di bario e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come globuli rossi essiccati (sangue secco), muffe, tossine e altro.

Questo fenomeno di massa e' iniziato nel 1996 negli USA.

Dal 2000 si verifica anche in Europa, soprattutto nei paesi NATO.

Cercando negli archivi fotografici, tuttavia, alcune scie chimiche "primordiali" sono state individuate anche nel 1996 e 1992 in Europa, e prima ancora negli USA.

-> Chi sta conducendo questo gioco enorme?

-> Chi ha le risorse finanziarie per spruzzare i cieli di mezzo mondo - e riempire i nostri cieli di scie chimiche italiane?

-> Chi convince i meteorologi che sono scie di condensazione, quando invece - basta alzare la testa al cielo e guardare - si tratta di scie chimiche?

-> Perche' cospargerci le teste di materiali nocivi?

-> Perche' un militare di carriera non ha negato ma ha specificato che le scie chimiche "sono innocue"?


Echeggiano le parole di Morpheus in Matrix:

"Non sappiamo chi colpi' per primo, se noi o loro.
Sappiamo pero' che fummo noi ad oscurare il cielo."


Di certo non e' l'associazione degli amici del quartiere che finanzia tutto questo. L'organizzazione che sta dietro deve avere ingenti risorse a disposizione.

Governi, militari, complesso militare-industriale?

In ogni caso, ricordiamoci che i governi hanno bisogno dei nostri voti per restare in carica.

Ricordiamoci che le grandi aziende sovranazionali hanno bisogno dei nostri soldi per andare avanti.

E che i nostri militari hanno bisogno di
persone per mandare avanti qualsiasi progetto.

Senza il nostro appoggio - anche tacito - qualsiasi progetto si ferma.

Il potere e' in mano nostra.

Usiamolo.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

domenica 17 febbraio 2008

Scie chimiche Italia - Aggiornamento

scie chimiche italia
Stimatissimi sciofissati di tutta Italia e non solo, con piacere riprendiamo le pubblicazioni con l'aggiornamento che avevamo promesso.



Sono circa 7 giorni che su Milano abbiamo cieli blu, dopo circa una settimana e mezza di spruzzate continue. Abbiamo a disposizione ampia copertura fotografica dei misfatti della prima metà di febbraio al consueto indirizzo della gallery foto di scie chimiche in Italia.



Ma veniamo ai filmati, che vi piacciono tanto. Ecco immortalata la spruzzata del 29 Gennaio.



Grazie a tutti gli affezionati lettori che continuano ad inviarci foto, come Carlo che da Genova ci manda questo scatto a dir poco... geometrico.




Su segnalazione di Lunar Explorer Italia, ecco il loro ottimo lavoro a proposito di scie. Il video è accompagnato dalle note dell'intramontabile Strauss... quando il pentagramma era su carta, non in cielo.


Per concludere, una comunicazione di servizio: abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione automatica dei commenti. Sono infatti comparsi una ventina di commenti più deliranti del solito, con lunghi copiaincolla e domande inquitanti come "cosa ne pensa horst tappert?".

Per chi non se lo ricordasse, horst tappert è l'attore protagonista della serie L'Ispettore Derrick. Impareggiabile.

Chi sarà l'autore misterioso dei venti e passa post kilometrici e psicotici?

Un utente impazzito, messo davanti alla nuda verità?

Troppo alluminio nell'aria che respira?

Saluti felici e occhi al cielo

Vostro

Felice

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo intensissima e impressionante attività di passaggi e spruzzi di ogni tipo durante tutta la giornata del 20 febbraio sulla Costiera Amalfitana, che ho documentato con 287 foto tra le otto di mattina e le quattro del pomeriggio.
Fino a 10 giorni fa ignoravo l'esistenza delle scie chimiche, poi ho letto l'articolo del Corriere su Morgellons e da lì ho cominciato a fare qualche ricerchina sulla Rete... Confesso che all'inizio mi sembravano ipotesi più che fantascientifiche, ma dopo l'inquietante spettacolo dell'altroieri mi proclamo sciofissata anch'io!
Felice, ti invierò al più presto le foto da mettere nella tua galleria, praticamente è un'enciclopedia di scie di tutti i tipi.
I Cinesi ieri hanno accusato gli Stati Uniti di aver montato la sceneggiata dell'abbattimento del satellite per coprire lo svolgimento di segretissime e misteriose esercitazioni militari... penso che non abbiano tutti i torti.
Tutto quello che sappiamo non è vero...
Tutto quello che non sappiamo è vero...
Finchè nella confusione nessuno capirà più niente
Ciao da "Sig.ra Palomar"

Anonimo ha detto...

Io ho un video dove si vede BENISSIMO una scia "onesta" ad alta quata che scompare gradualmente e contemporaneamente più in basso un aereo bianco molto basso che si vedono gli oblo dove con no chalance cospargeva Napoli di scia bianca.